Dr. Schär.png
 

SCHÄR

La perfezione senza glutine

Quando si avvicina l’autunno e le foglie delle viti e dei meli si tingono di colori caldi, il paesaggio di Postal, un paesino poco più a sud della città di cura Merano, è particolarmente affascinante.

Passeggiando lungo i pendii dorati, si prova una meravigliosa sensazione di benessere fisico e di leggerezza, soprattutto se si è in compagnia di una merenda sana e gustosa. Dai anche tu un morso alla felicità con il soffice pane senza glutine di Schär!

Nel lontano 1922 Dr. Schär, medico, capì l’importanza di un’alimentazione attenta per i bambini con disturbi gastrointestinali. Iniziò così a distribuire prodotti privi di glutine. Quasi un secolo dopo Schär, azienda a conduzione familiare, si serve della sua esperienza per migliorare giorno dopo giorno la vita delle persone con specifiche esigenze alimentari.

Anche noi di Biometic capiamo le necessità dei nostri clienti e le responsabilità che abbiamo nei loro confronti. Per questo vogliamo offrirgli un prodotto innovativo che sia di loro massima soddisfazione e che preservi le caratteristiche e la morbidezza di un pane gluten-free.

Come azienda attenta a usare solo prodotti che rispondano perfettamente alla loro esigenza di massima sicurezza nei processi, anche Schär ha scelto di inserire nella sua linea Mito, il nostro scanner di ispezione 3D a raggi X. Mito verifica le caratteristiche qualitative dei prodotti e si accerta che le risorse siano impiegate nelle giuste quantità.