spreafico.png

Le pietre preziose di Ferrara

Sulle sponde del fiume Reno, nella zona più fertile della Pianura Padana, ci sono dei veri e propri gioielli della natura. Sotto la loro superficie marroncina, si nascondono il verde smeraldo, il giallo oro e puntini di nero onice.

Nella sede di Santa Maria Codifiume dell'azienda Spreafico vengono lavorati e distribuiti sul mercato internazionale. Sanno di estate e luoghi esotici. Non ti viene voglia di assaggiare questi kiwi?

La Spreafico è una azienda pioneristica nella produzione e commercializzazione dei kiwi in Italia. Da decenni organizza, gestisce e controlla con precisione le sue risorse.

Anche noi di Biometic abbiamo realizzato prodotti con quelle caratteristiche: per ottimizzare i processi di lavorazione e garantire un prodotto che abbia la qualità richiesta.

Ed è per questo che Spreafico ha scelto di inserire nella sua linea di produzione le nostre soluzioni in linea: la pesatrice Weight Master e l'etichettatrice Optilabel.

Per avere però il controllo completo su tutta la linea, quest'azienda ha scelto di integrare anche F-Trace, un unico strumento in grado di monitorare e ottimizzare a 360 gradi tutti i processi della lavorazione.